Noleggio lungo termine AUDI RS Q3 2.5 Tfsi Performance Quattro STronic

Noleggio lungo termine Monovolume

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Soccorso stradale ed autostradale 24h
  • Tassa di proprietà
  • RCA Furto-Incendio con penale
  • Assicurazione danni con penale

Optional compresi in questa offerta:

Vernice metallizzata

“Performance”, ovvero prestazioni ancora più esasperate. Per chi non si accontenta di una “normale” Q3 RS, Audi offre la nuova versione, top di gamma, del suo Suv compatto, che sarà presentata al prossimo salone di Ginevra per arrivare, in prevendita, sul nostro mercato a primavera. Per quelli che sono interessati al genere “performance” significa, secondo Audi, più potenza al già generoso cinque cilindri 2.5 TFSI sottoposto a una cura vitaminizzante (capacità di raffreddamento più elevata del nuovo radiatore principale e una pompa di alimentazione del carburante ottimizzata), che ha fruttato un incremento di 27 cavalli.

In questo modo la potenza a disposizione è di 367 Cv con una coppia di 465 Nm, in pratica la RS Q3 performance scatta da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, per toccare una velocità massima di 270 km/h, mentre i consumi dichiarati sono pari a 8,6 litri per 100 chilometri (Nedc). Completano la dotazione cambio a sette rapporti S tronic a doppia frizione con paddle al volante e trazione integrale quattro. Rispetto alla Q3 poi, l’assetto è stata abbassato di 20 millimetri, mentre come optional si può richiedere quello sportivo RS plus con regolazione degli ammortizzatori con set-up comfort, auto e dynamic impostabili tramite l’Audi drive select.

Anche il design sprizza sportività con i paraurti sportivi con ampie prese d’aria anteriori, l’inserto pronunciato del diffusore posteriore, la struttura a nido d’ape nera lucida, gli elementi in look titanio opaco per la cornice della presa d’aria e il logo quattro al centro (esclusivi della RS performance, come pure la livrea blu Ascari metallizzato), single frame, alette laterali nelle prese d’aria, modanature ai cristalli laterali, alloggiamenti degli specchietti retrovisivi esterni, mancorrenti al tetto, bordo superiore del diffusore e alette dello spoiler al tetto.
E sempre nella tonalità titanio opaco sono realizzati gli esclusivi cerchi da 20 pollici a cinque razze doppie a V, mentre le pinze dei freni con logo RS sono verniciate in rosso (possono essere richieste nere senza sovrapprezzo). Per gli interni, con inserti in carbonio blu twill, volante sportivo in pelle RS, leva del cambio, poggiabraccia centrale e i tappetini con cuciture in contrasto blu, sono disponibili i sedili sportivi in colore nero-blu con il pacchetto design RS performance.

Video AUDI RS Q3 2.5 Tfsi Performance Quattro STronic

Non hai trovato ancora ciò che desideri?

Configura la tua offerta ideale

Potrebbe interessarti anche

VOLVO V90 SW D3 Business Plus

tua a partire da
€ 672,00/mese