Noleggio lungo termine FIAT 500X 1.3 Mjet 95cv 4x2 Business

Noleggio lungo termine Monovolume

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Soccorso stradale ed autostradale 24h
  • Tassa di proprietà
  • RCA Furto-Incendio con penale
  • Assicurazione danni con penale

Optional compresi in questa offerta:

Vernice metallizzata

La nuova Fiat 500X Model Year 2017 riceve in dote nuove tinte carrozzeria, offre una più ampia scelta di cerchi in catalogo, propone nuove soluzioni di illuminazione e un più ricco assortimento di sistemi di sicurezza attiva. Tutto come prima relativamente alla declinazione dei motori. 

La nuova Fiat 500X MY 2017, rende disponibili tre nuove colorazioni carrozzeria: nell'ordine, la tinta pastello Beige Cappuccino e le due varianti metallizzate Blue Jeans e Bronzo Donatello, in questo modo, la tavolozza di varianti di colore carrozzeria si arricchisce ulteriormente. Qualche piccola novità anche riguardo all'allestimento degli interni: si segnalano, a questo proposito, il nuovo tessuto in tinta grigio antracite con modanature in materiale "tecnico" per i rivestimenti di Fiat 500X nelle declinazioni "Pop" e "PopStar", nonché una inedita rifinitura bicolore (grigio antracite e avorio) per la stessa "PopStar". I rivestimenti in pelle presentano una nuova tonalità tabacco e nero. Il nuovo "assetto" definito al corpo vettura per Fiat 500X MY 2017 si completa con la proposta di nuovi cerchi da 17" (versione "City Look") e l'adozione di nuove luci diurne a Led, dal fascio luminoso più "bianco", nuove varietà di rifinitura in base allo specifico allestimento e nuove protezioni esterne per le declinazioni "Cross". Quest'ultima soluzione permetterà una ulteriore distinzione di "carattere" fra la 500X Cross e le altre versioni in listino.

Riguardo alla dotazione di sicurezza attiva, Fiat 500X propone, fra gli altri, Blind Spot Assist, Lane Assist system, Brake Control, Rear Cross Path Detection e  Adaptive Cruise Control.

Non si prevede alcuna novità, invece, riguardo alla lineup di motorizzazioni per Fiat 500X MY 2017: la piccola crossover Fca "made in Melfi" continuerà ad essere proposta su una gamma di sei versioni, equamente suddivise fra modelli a benzina e turbodiesel. La gamma Fiat 500X a benzina comprende il 1.4 turbocompresso declinato su due livelli di potenza (140 CV e 170 CV) nonché il 1.6 "aspirato" da 110 CV; sul fronte delle versioni a gasolio, Fiat 500X punta sui tre diesel 1.3 Multijet II 95 CV, 1.6 da 120 CV e 2.0 da 140 CV. Relativamente alla scelta di trasmissione, Fiat 500X propone a richiesta il cambio automatico (a convertitore di coppia, oppure con comando doppia frizione) per i modelli turbodiesel 1.6 120 CV e 2.0 140 CV, e per la variante benzina 1.4 turbo.

Non hai trovato ancora ciò che desideri?

Configura la tua offerta ideale

Potrebbe interessarti anche

NISSAN QASHQAI 1.5 Dci 110 Business

tua a partire da
€ 299,00/mese