Noleggio lungo termine MINI COUNTRYMAN Cooper S E ALL4 Jungle

Noleggio lungo termine Monovolume

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Soccorso stradale ed autostradale 24h
  • Tassa di proprietà
  • RCA Furto-Incendio con penale
  • Assicurazione danni con penale

Optional compresi in questa offerta:

Vernice metallizzata

Sfreccia al lavoro e scappa dalla città nei weekend utilizzando solo l'alimentazione elettrica grazie al nuovo motore ibrido plug-in. Con un'autonomia fino a 40 km in modalità elettrica e fino a 500 km in totale, non ci sono confini per la MINI Cooper S E Countryman ALL4. Essa accelera da 0 a 100 km/h in un tempo stimato di appena 6,9 secondi. Guidare in modo sostenibile è un vero spasso.

La MINI Cooper S E Countryman ALL4 è alimentata da una batteria ad alta tecnologia agli ioni di litio. Mantenuta alla temperatura ottimale di esercizio da un avanzato sistema di raffreddamento, la batteria eccelle in termini di potenza erogata e di durata. La batteria può essere ricaricata utilizzando una normale presa domestica da 230/110 V o uno specifico sistema di ricarica per auto elettriche. La presa per la ricarica è nascosta da uno sportello sul Side Scuttle anteriore sinistro. Un anello di luce a LED indica lo stato di ricarica e le diverse fasi del processo.

Metti in carica la tua MINI durante la notte. Ti basta collegarla a una qualsiasi presa di corrente domestica con il cavo fornito di serie con la tua MINI. Il tempo di ricarica varia da un minimo di due a un massimo di otto ore, a seconda della tensione della rete elettrica di casa tua e del livello di carica della batteria.

Quando sei in viaggio, puoi ricaricare la tua MINI presso le stazioni pubbliche mediante lo specifico cavo MINI. Il cavo è disponibile come Accessorio Originale MINI. Per maggiori informazioni puoi rivolgerti al tuo Concessionario MINI.

Il sistema eDrive offre tre diverse modalità di guida: AUTO eDrive, MAX eDrive e Save Battery. Non devi fare altro che scegliere quella più adatta alle tue esigenze e al tuo umore e partire.

È la modalità di default all'accensione della MINI. Essa determina la combinazione più efficiente di motore elettrico e motore a benzina, a seconda della velocità, dell'accelerazione e dello stato di carica della batteria. La modalità AUTO eDrive prevede due fasi. Se lo stato di carica della batteria è tra il 7% e il 100%, puoi accelerare fino a 80 km/h, senza produrre emissioni locali di CO2 e senza utilizzare carburante. A velocità maggiori o se le condizioni lo richiedono, il motore a benzina si attiva automaticamente. Se il livello di carica della batteria scende al di sotto del 7%, puoi guidare la MINI Cooper S E Countryman ALL4 in modalità puramente elettrica con moderate accelerazioni fino a 20 km/h oppure con accelerazioni dolci o a velocità costante fino a 55 km/h.

Nella modalità MAX eDrive, puoi concederti una guida puramente elettrica a velocità fino a 125 km/h. A zero emissioni locali di CO2 e senza consumare una sola goccia di carburante. Se desideri una velocità maggiore o accelerazioni più potenti, non c'è problema. Puoi contare sul motore a benzina che si attiva automaticamente alla forte pressione del pedale dell'acceleratore.

Puoi passare alla modalità Save Battery quando il livello di carica della batteria è basso. In questa modalità, il motore a benzina ricarica la batteria o mantiene lo stato di carica al 50%. In modalità Save Battery, è il motore a benzina a farsi carico di tutto il lavoro per consentirti di passare nuovamente alla guida elettrica nelle aree urbane.

Perfetta per chi rimane all'interno dei confini cittadini. In modalità puramente elettrica puoi coprire brevi distanze azzerando le emissioni locali di CO2 e mantenendo al minimo i livelli di rumorosità.

Goditi una guida confortevole e silenziosa all'interno della tua MINI. Il tuo viaggio fuori città diventa molto più vantaggioso. Nel tipico trasferimento casa/lavoro dei pendolari, la MINI Cooper S E Countryman ALL4 presenta consumi in ciclo misto considerevolmente più bassi rispetto a un'auto convenzionale. Raggiungi il lavoro con stile e con zero emissioni locali di CO2. Una volta fatto il pieno alla batteria puoi guidare in modalità completamente elettrica per circa 40 km. Quando sei al lavoro puoi ricaricare la tua MINI e tornare a casa senza emissioni di CO2.

Una volta riempito il serbatoio da 36 l, come si fa con qualsiasi altra vettura a benzina, puoi comodamente metterti in viaggio verso la tua destinazione, a prescindere da quanto questa sia lontana. La modalità SAVE Battery mantiene alto il livello di carica della batteria. Quando lasci l'autostrada per raggiungere la destinazione in città, puoi commutare su Max E-Drive e utilizzare la capacità della batteria completamente carica per percorrere gli ultimi chilometri in modalità elettrica e a zero emissioni locali di CO2. L'autonomia totale di motore elettrico e a benzina è di circa 500 km.

Video MINI COUNTRYMAN Cooper S E ALL4 Jungle

Non hai trovato ancora ciò che desideri?

Configura la tua offerta ideale

Potrebbe interessarti anche

AUDI A3 1.6 Tdi Business Sb

tua a partire da
€ 300,00/mese

MINI COUNTRYMAN Cooper D Business

Berlina 2 volumi

tua a partire da
€ 322,00/mese