DS 7 Crossback: in vendita l'esclusiva versione 'La Premiere'


Il marchio DS lancia una speciale edizione limitata, La Premiere, di pre-lancio del nuovo SUV DS 7 Crossback. Da oggi 26 aprile e fino al 31 dicembre 2017 la DS 7 Crossback La Premiere potrà essere ordinata esclusivamente online.

Dedicata a coloro che amano distinguersi e sono attenti alle ultime tendenze, la DS 7 Crossback La Premiere porta il nuovo SUV del brand premium francese verso il terreno dell’esclusività e della raffinatezza estrema. Gli esterni della versione La Premiere del nuovo SUV DS sono disponibili in tre tinte: Grigio Artense, Bianco Perla e Nero Perla. Il look della vettura è impreziosito da alcuni dettagli in Rosso Carminio sul monogramma DS sul cofano, sul badge delle portiere anteriori e sui cerchi in lega Paris da 20 pollici.

All’interno la DS 7 Crossback La Premiere propone rivestimenti in pelle Nappa colore Art Rubis, con i sedili lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” che sono valorizzati da una cucitura a “point perle”. A bordo troviamo anche plancia e tappetini personalizzati con il nome dell’edizione limitata e orologio B.R.M. a impreziosire ulteriormente l’abitacolo.

L’equipaggiamento della DS 7 Crossback La Premiere è da top di gamma. L’edizione limitata monta il DS Connected Pilot, anticipazione della guida autonoma, il DS Night Vision per la massima visibilità notturna e DS Active Scan Suspension, il nuovo sistema di sospensioni predittive in grado di anticipare le imperfezioni della strada tramite una telecamera.

Due le motorizzazioni disponibili, le più potenti della gamma, per la versione La Premiere della DS 7 Crossback: il diesel BlueHDi da 180 CV e il benzina THP da 225 CV, entrambe abbinate al cambio automatico di ultima generazione a 8 marce.