Partnership QJ Rent - Enelight sulla mobilità green

 
Autonoleggi QJ Rent ed Enelight, azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas metano sul territorio nazionale, hanno stipulato un accordo per la commercializzazione di colonnine di ricarica e auto elettriche.

 

Una partnership per promuovere la mobilità elettrica in Italia: la collaborazione tra Autonoleggi QJ Rent ed Enelight propone una serie di offerte dedicate per l'utilizzo di auto elettriche in totale serenità, in quanto è compresa l'installazione di una colonnina di ricarica a casa.

Per incentivare l'auto elettrica le soluzioni strutturali sono: ridurre il costo di acquisto delle vetture, aumentare l'autonomia delle batterie con una ricarica, offrire un'adeguata rete di infrastrutture. Enelight punta alla diffusione della mobilità a zero emissioni in Italia grazie ad una partnership con la società di autonoleggio QJ Rent, proponendo una serie di offerte pensate per rispondere alle esigenze di un pubblico vasto, dalle grandi realtà alle piccole imprese, dai professionisti alle partite iva, fino ai clienti privati.

Autonoleggi QJ RENT si è resa protagonista di un’evoluzione importante che sta positivamente segnando il mercato. Grazie infatti alla passione e al costante impegno del team, attraverso valori quali qualità del servizio e innovazione, QJ Rent sta rapidamente marcando il passaggio dal tradizionale ruolo del noleggiatore a quello più ampio e ambizioso di operatore in grado di sviluppare, attivare e offrire soluzioni e servizi di mobilità, fornendo così risposte concrete alle esigenze di un pubblico sempre più ampio e diversificato; da sempre impegnati nella ricerca di soluzioni alternative ed innovative che stiano al passo con i più importanti traguardi della tecnologia moderna volti a garantire a tutti i suoi Clienti qualità, servizio, convenienza nel rispetto della natura e della vivibilità ambientale. 


DOWNLOAD