Noleggio lungo termine DS 7 CROSSBACK Bluehdi 130 Business

Noleggio lungo termine Monovolume

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Soccorso stradale ed autostradale 24h
  • Tassa di proprietà
  • RCA Furto-Incendio con penale
  • Assicurazione danni con penale

Optional compresi in questa offerta:

Vernice metallizzata

 

DS 7 Crossback che entra a gamba tesa in un segmento, quello dei SUV di segmento C premium, particolarmente affollato ultimamente. Qualche nome? Volvo XC40, Jaguar E-Pace, BMW X1 senza dimenticare Audi e Mercedes e Lexus.

Il frontale è imponente ma a catturare lo sguardo pensano i fari full Led anteriori, con i bulbi luminosi che girano a 180 gradi a ogni accensione, creando un effetto scenografico originale. In realtà hanno soprattutto una funzione pratica indirizzando il fascio luminoso lì dove serve. Non sono da meno quelli posteriori, sempre a Led ma con effetto 3D. Due fanali decisamente vistosi, a sviluppo orizzontale e con indicatori di direzione dinamici, ricavati attraverso una elegante lavorazione al laser.

Anche l’abitacolo della nuova DS 7 Crossback stupisce. In primis per i due schermi da 12 pollici, per la strumentazione e per il sistema infotainment. E poi per la qualità sotto i polpastrelli. La pelle è molto morbida e le plastiche sono di buona fattura anche per la parte inferiore dell’abitacolo. Dettagli come i rivestimenti in feltro per i vani nelle porte sono un altro tocco di classe. Inoltre, si possono scegliere materiali di pregio tra cui l’Alcantara, la pelle Nappa, passando per l'Ebano. Senza dimenticare l'oroglogio firmato B.R.M al centro della plancia. 

Se guerra alle tedesche deve essere, che guerra sia. La DS 7 Crossback non concede nulla nemmeno al capitolo tecnologia: in base all’allestimento si possono avere di serie o a richiesta sistemi come il night vision che rileva pedoni e ciclisti lungo la strada e il sistema di parcheggio completamente automatico (quindi non si toccano nè sterzo nè pedali). Non mancano nemmeno gli ammortizzatori elettronici comandati in base alle condizioni dell’asfalto, dall’occhio di una telecamera che riprendendo il fondo stradale, passa le informazioni a una centralina di adattare preventivamente la risposta degli ammortizzatori sul buche o irregolarità dell’asfalto, lo stesso principio che si ritrova per esempio sulla Mercedes Classe S, che però adatta anche complesse molle pneumatiche al posto di quelle tradizionali.

Tre le versioni proposte: So Chic, Business e Grand Chic. Cinque le soluzioni (anzi le "Ispirazioni" per dirla alla DS maniera) proposte per gli interni, battezzate con i nomi dei quartieri parigini: Bastille, Rivoli, Opera e Faubourg, contraddistinta dagli inserti in legno di ebano che arriverà nel 2019 accompagnando il debutto della versione ibrida plug-in, l’unica a trazione integrale, grazie al motore elettrico posteriore: 300 cavalli la potenza complessiva. Infine Performance Line per chi ama la sportività, con abbondante uso di Alcantara. Nove, infine le tinte per la carrozzeria. 

Parlando di trazione è bene chiarire una cosa sulla DS 7. Vista la sua parentela stretta con Peugeot 3008 e Opel Grandland anche la DS 7 Crossback viaggia solo a trazione anteriore. Si chiama Advanced Traction Control e altro non è che il Grip Control di Peugeot e Citroen e Intelligrip per Opel Crossland X e Grandland X. 

Ricchissima la dotazione di aiuti alla guida. Del resto per far breccia nei cuori degli automobilisti bisogna puntare al menù completo. Due tra tutti fanno la differenza: il cruise control adattivo e il mantenitore di corsia che, lavorando a braccetto, sono il primo step per DS verso la guida autonoma. 

Video DS 7 CROSSBACK Bluehdi 130 Business

Non hai trovato ancora ciò che desideri?

Configura la tua offerta ideale

Potrebbe interessarti anche

RENAULT CAPTUR 1.5 Dci 90cv Energy Business

tua a partire da
€ 282,00/mese

NISSAN QASHQAI 1.5 Dci 110 Business

Suv/Crossover

tua a partire da
€ 299,00/mese