Il Noleggio a Lungo Termine Vicino alle Tue Esigenze

Noleggio lungo termine TOYOTA C-HR 1.8 H 122CV E-CVT Business Sport

Noleggio lungo termine Monovolume

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Soccorso stradale ed autostradale 24h
  • Tassa di proprietà
  • RCA Furto-Incendio con penale
  • Assicurazione danni con penale

Crossover di dimensioni medie, la Toyota C-HR è un modello dalle caratteristiche praticamente uniche, a partire dalla linea spigolosa ed elaborata; i passaruota molto sporgenti e vistosi si abbinano ai finestrini piccoli e al taglio di tetto e lunotto che ricordano quelli di una coupé.

Al di là delle maniglie delle porte posteriori (poste molto in alto e scomode da azionare), l'auto è adatta a una famiglia: accessibilità e spazio sono abbastanza buoni, sia nel bagagliaio sia nell'abitacolo (ma chi siede dietro non apprezzerà la scarsa visuale verso l'esterno).

Molto personale è la plancia, con l'ampio schermo (8") del sistema multimediale che svetta sopra la consolle orientata verso il conducente; proporzionalmente tradizionale il cruscotto, con due strumenti a lancetta.

La dotazione può includere accessori interessanti per il comfort e la sicurezza, quali il regolatore di velocità adattativo, la ripetizione dei cartelli stradali nel cruscotto, il sistema che mantiene l’auto nella corsia e la frenata automatica d'emergenza.

La Toyota C-HR si può avere con un 1.8 a benzina e un motore elettrico alimentato da batterie al nichel-idruro, in grado di erogare complessivamente 122 CV). 

Video TOYOTA C-HR 1.8 H 122CV E-CVT Business Sport

Non hai trovato ancora ciò che desideri?

Configura la tua offerta ideale

Potrebbe interessarti anche

Ibride

TOYOTA AURIS Hybrid Active

tua a partire da
€ 313,00/mese

Ibride

LEXUS NX 300h 2WD

tua a partire da
€ 564,00/mese